SFV / ASF
Riferimenti legali

1. Diritto all'eliminazione dei dati

Il gestore non si assume alcuna responsabilità per l'aggiornamento, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni allestite. In linea generale è esclusa qualunque azione di rivalsa per danni materiali o morali contro il gestore, se tali danni derivano dall'utilizzo o dal mancato utilizzo delle informazioni fornite ovvero dall'utilizzo di informazioni errate o incomplete. Il gestore ha inoltre il diritto di eliminare annunci senza fornire alcuna motivazione. Gli annunci vengono eliminati automaticamente dal sistema dopo 3 mesi, salvo essi non siano stati rimossi precedentemente dall'inserzionista.

2. Offerte commerciali

Il gestore ha il diritto di eliminare offerte commerciali senza fornire motivazioni oppure di richiedere una relativa tariffa per l'autorizzazione all'annuncio.

3. Status

Gli annunci sono sempre accompagnati da indicazioni relative allo status. Queste servono a verificare se un annuncio sia stato vistato e autorizzato dal gestore. Nonostante lo status (VERDE), il gestore non si assume alcuna responsabilità per il contenuto e la correttezza dell'annuncio.

Login
E-Mail:
Password:

 
 
» Password dimenticata?
Diventa inserzionista
» Formulario di annuncio dei dati personali
 
Contatto
» Help desk
» FAQ
 
Regole del sito
» Esclusione della responsabilitÓ
» Riferimenti legali
» Impressum
SFV / ASF
Casella postale
3000 Berna 15
Tel. 031 950 81 11
Fax 031 950 81 81
╗ Contatto